IL CIRCOLO DEI SARDI DI RIETI    Deu seu Sardu
organizza una grande serata dedicata a Giuseppe Biasi il 21 Novembre 2014 alle ore 18
Il nostro Presidente Prof. Giovanni FIORA terrà, per l'occasione, una conferenza presso la Biblioteca comunale di Contigliano. Ringraziamo i dinamici dirigenti del Circolo, che con passione ed entusiasmo hanno curato l'organizzazione della bella iniziativa.
N E W S

Qui di seguito, elenchiamo (ma tutti gli iscritti hanno già ricevuto una dettagliata circolare, in proposito, al loro indirizzo) le attività previste da Settembre 2017. Ma anche per dopo sono già in calendario numerose ulteriori iniziative, destinate certamente, ad accrescersi !
4manifestobiasi
da Settembre 2017

Riprendono con il nuovo anno le attività della nostra Associazione. Come al solito, troverete qui di seguito una sintetica elencazione di tutto quanto previsto nei prossimi mesi.
La lettera che dettaglia i programma, ed elenca con tutti i particolari le iniziative già previste (che in maniera sintetica troverete anche riportate qui sotto) è già stata inviata a tutti gli iscritti.
31 Ottobre, ore 18,30, salone polivalente: Assemblea dei soci e serata del tesseramento; elezione del Consiglio direttivo per il prossimo triennio: i soci che desiderano candidarsi a farne parte dovranno presentare le loro candidature non oltre il 20 ottobre.
07 Novembre, salone polivalente: serata della solidarietà, pranzo sociale + offerta di pacchi alimentari a 70 famiglie in stato di disagio. Si invitano i soci che desiderano collaborare e contribuire a proporsi fin d'ora al Presidente.
23 Novembre, ore 18,30, salone polivalente: la nostra socia Piera Delogu espone le sue opere pittoriche, fino al 29 Novembre.
01 Dicembre, ore 18,30, salone polivalente: il pittore Emanuele Tola espone le sue opere fino al 6 Dicembre.
11 Dicembre, ore 18,30, salone polivalente: due giovani, Carlotta Deriu (DEKA) e Emilio Assanti  espongono le loro opere fino al 17 Dicembre.
per il mese di Aprile 2018, è in progetto, ma ancora in fase di organizzazione, un gemellaggio artistico fra la Biasi e e il Circolo Ajò (Cirrcolo dei Sardi a Istres, diretto da Cristian Brundu) presso MARSIGLIA.

Ogni ulteriore manifestazione verrà aggiunta su questa rubrica, e, come al solito, vi verrà annunciata con le consuete lettere circolari.

Medugorje x Arte e cultura giuseppe Biasi
Arte cultura giuseppe Biasi zio&T

NASCITA

Da tutti gli iscritti alla "Biasi" i migliori auguri a Fanja e Giuseppe Fiora per la nascita, avvenuta il 25/01/2013, di