N E W S

Qui di seguito, elenchiamo (ma tutti gli iscritti hanno già ricevuto una dettagliata circolare, in proposito, al loro indirizzo) le attività previste, mese dopo mese, a partire da Settembre 2017. Ma anche per dopo sono già in calendario numerose ulteriori iniziative, destinate certamente, ad accrescersi !
IL CIRCOLO DEI SARDI DI RIETI    Deu seu Sardu
organizza una grande serata dedicata a Giuseppe Biasi il 21 Novembre 2014 alle ore 18
Il nostro Presidente Prof. Giovanni FIORA terrà, per l'occasione, una conferenza presso la Biblioteca comunale di Contigliano. Ringraziamo i dinamici dirigenti del Circolo, che con passione ed entusiasmo hanno curato l'organizzazione della bella iniziativa.
4manifestobiasi

da Settembre 2021
Riprendono con il nuovo anno le attività della nostra Associazione. Come al solito, troverete qui di seguito una sintetica elencazione di tutto quanto previsto nei prossimi mesi.La lettera che dettaglia il programma, ed elenca con tutti i particolari le iniziative già previste (che in maniera sintetica troverete anche indicate qui di seguito) viene inviata mensilmente a tutti gli iscritti.
MOSTRE DI PITTURA PREVISTE:
3 Novembre 2018 ore 18, salone polivalente, vernissage della mostra di

Ogni ulteriore manifestazione verrà aggiunta su questa rubrica, e, come al solito, vi verrà annunciata per posta.

NUOVI LOCALI

14 luglio 2022: Il contratto per la nuova sede è stato firmato, le chiavi della vecchia sede sono state riconsegnate, giorni fa, al Comune, e, da poche ore, siamo in possesso di quelle della nuova. Per il momento, il Presidente Giovanni FIORA, il Direttivo, numerosi iscritti e simpatizzanti sono al lavoro, per riorganizzare (e rimettere in efficienza: un'incursione di vandali ha reso inservibili i sanitari) i nuovi locali. Il trasloco di mobili e attrezzature è in corso. Appena la nuova sede (che si trova a Caniga, circondata da spazi verdi, con tutti gli ampi locali che a noi necessitano per le mostre e le attività culturali in programma) sarà ammobliata ed a posto, comunicheremo un primo calendario d'attività; e, soprattutto, la data (ancora da fissare: ma, si presume, per il rientro dalle vacanze) prevista per la prima riunione d'iscritti e per la festa di inaugurazione. Proseguono tuttavia, come sempre, le nostre attività a favore dei più bisognosi, e l'attività dei goivani artisti (scrittori, pittori, scultori ...) che si preparano ad esporre, a breve, le loro creazioni.

arte cultura giuseppe biasi zio&t
medugorje x arte e cultura giuseppe biasi

NASCITA

Da tutti gli iscritti alla "Biasi" i migliori auguri a Fanja e Giuseppe Fiora per la nascita, avvenuta il 25/01/2013, di