IL CIRCOLO DEI SARDI DI RIETI    Deu seu Sardu
organizza una grande serata dedicata a Giuseppe Biasi il 21 Novembre 2014 alle ore 18
Il nostro Presidente Prof. Giovanni FIORA terrà, per l'occasione, una conferenza presso la Biblioteca comunale di Contigliano. Ringraziamo i dinamici dirigenti del Circolo, che con passione ed entusiasmo hanno curato l'organizzazione della bella iniziativa.
N E W S

Qui di seguito, elenchiamo (ma tutti gli iscritti hanno già ricevuto una dettagliata circolare, in proposito, al loro indirizzo) le attività previste, mese dopo mese, a partire da Settembre 2017. Ma anche per dopo sono già in calendario numerose ulteriori iniziative, destinate certamente, ad accrescersi !
4manifestobiasi

da Gennaio 2020

Riprendono con il nuovo anno le attività della nostra Associazione. Come al solito, troverete qui di seguito una sintetica elencazione di tutto quanto previsto nei prossimi mesi.La lettera che dettaglia il programma, ed elenca con tutti i particolari le iniziative già previste (che in maniera sintetica troverete anche indicate qui di seguito) viene inviata mensilmente a tutti gli iscritti.
MOSTRE DI PITTURA PREVISTE:
3 Novembre 2018 ore 18, salone polivalente, vernissage della mostra di

Ogni ulteriore manifestazione verrà aggiunta su questa rubrica, e, come al solito, vi verrà annunciata con le consuete lettere circolari.  LEGGETE, all'inizio e alla fine della pagina menu BIASI tutte le novità in merito al dipinto di Biasi da noi riscoperto .

RISCHIO CORONAVIRUS
Da fine febbraio 2020 tutte le mostre, manifestazioni e riunioni, previste, programmate e in via di programmazione, sono state annullate. Dall'inizio dell'emergenza abbiamo deciso, responsabilmente, di chiudere i locali dell'Associazione. Durante le vacanze estive,con il virus che, sebbene in sordina, continuava ad aggirarsi nel Paese la sede è rimasta chiusa: come ogni anno in periodo estivo. Però, in quei mesi, abbiamo studiato le soluzioni più opportune, nella speranza di un rientro a Settembre. Il Presidente Fiora, con il gruppo direttivo, ha rimodulato gli spazi, prefigurando i nuovi scenari, per poter riprendere in sicurezza, appena possibile, le attività. Tutto questo lavoro, con le speranze di riapertura ad esso connesse, è stato vanificato dalla "seconda ondata" del contagio. Ora non basta più prevedere il cambiamento di tutte le nostre abitudini, per incontrarsi in sicurezza. Tutte le possibili soluzioni, in merito a sanificazione degli ambienti, distanze di sicurezza, percorsi di ingresso e uscita, orari, nuove regole d'ingresso, utilizzazione dei dispositivi d'igienizzazione, sono già state programmate: ma, per poter ripartire, occorrerà che la curva dei contagi possa drasticamente scendere. Continuate, tutti, ad accedere a questo sito, con il quale vi terremo costantemente informati.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 05/01/2021
Le disposizioni, a Sassari, divengono ancora più severe, il contagio non decresce abbastanza. Per il momento, gli spazi della sede, a voi tutti ben noti, non ci permettono di effettuare alcuna riunione, nel rispetto di TUTTI i criteri di sicurezza e distanza previsti. Continuate a seguirci su questo sito. A presto (E ... SPERIAMO nel vaccino!).

Medugorje x Arte e cultura giuseppe Biasi
Arte cultura giuseppe Biasi zio&T

NASCITA

Da tutti gli iscritti alla "Biasi" i migliori auguri a Fanja e Giuseppe Fiora per la nascita, avvenuta il 25/01/2013, di